martedì 22 gennaio 2013

Amica di giochi

E' iniziato tutto con un annuncio.
Poco prima di sposarmi ho cominciato ad avvertire il desiderio di sperimentare il sesso con una donna, ma ovviamente cercavo una persona discreta e nelle mie stesse "condizioni".
E' bastato un annuncio, su uno dei tanti siti in cui è possibile cercare, anche solo per curiosità, uomini e donne in cerca di incontri, nuove conoscenze o sesso.
Dopo tante risposte, ma davvero tante, una mi ha colpita. E' cominciata una corrispondenza e poi ci siamo viste.
All'inizio c'è stato imbarazzo ovvio perchè il fine non creava naturalezza, invece poi, è stato tutto spontaneo e l'attrazione reciproca.
Una cenetta e poi a dormire nello stesso albergo. Lei ha proposto di massaggiarci per rilassarci e vedere l'effetto che faceva... poi è venuto tutto da sé.
Anche lei è sposata adesso e di tanto in tanto riusciamo a vederci ed ogni volta è assolutamente favoloso.
E' diverso con una donna... più dolce e particolare. Abbiamo fatto esperienza insieme e acquistato alcuni "giocattoli" che aumentano il nostro piacere.
Bello.
Questo è il nostro segreto. Voi ne avete?





6 commenti:

  1. Ciao, bel blog! Comunque...per noi è diverso se siamo etero...ma ci piace "osservare i vostri desideri tra donne", essendo voi armoniose (e anche più belle) fisicamente....la mente fa il resto! Andare con una donna...un'esperienza che consiglierei a tutte le donne una volta nella vita! Anche a quelle più etero!

    Ciao e complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ma io sono etero... forse bisex, ma nemmeno, perchè quando giro per strada non guardo tutte le donne che mi girano attorno. Volevo togliermi uno sfizio, un desiderio... prima di sposarmi. Poi la cosa si è fatta divertente e simpatica, e allora di tanto in tanto continua ;)

      Elimina
  2. Si, ne ho parecchi, segreti. Potrei, ad esempio, scrivere questo post, rivolgendolo al sesso omosessuale maschile.
    E' come una vecchia conoscenza.

    RispondiElimina
  3. Riusciamo ad essere molto più dolci e delicate nei nostri rapporti. Come d'altronde deve esserlo per rapporti tra uomini. Ognuno conosce maggiormente le caratteristiche del proprio sesso e sa come trarne il maggior piacere. Personalmente sono etero anche se non mi dispiace incontrare Amiche ogni tanto...
    Fiorella

    RispondiElimina
  4. Saraà anche bellissimo, ma se lì in mezzo CI aggiungi un maschietto tutto diventa MEraviglioso!! Perchè usare un cazzo finto quando puoi averne uno vero? Ciao Sono Paolo

    RispondiElimina

Si accettano commenti educati e di confronto, anche espliciti ma non offensivi.