mercoledì 23 gennaio 2013

Seghe... un arte

Per un uomo farsi una sega è una cosa semplice e naturale, ma quando a metterci "le mani" sono altri, tipo la propria donna, non è da tutte saperlo maneggiare a dovere.

Si, penso che saper fare seghe sia un arte.
Non tutte sono portate, non tutte ci mettono la giusta passione. Non è un manganello da sbattere un pò fino a farlo schizzare, ma è una creatura da coccolare con passione fino a fargli raggiungere l'estrema felicità.

Avete mai trovato donne incapaci?






15 commenti:

  1. si purtroppo e ce ne sono molte di piu di quanto ci si immagina...

    RispondiElimina
  2. Ebbene fare una sega e' un arte e non ute le sanno fare ma tu sei una maestra complimenti
    .

    RispondiElimina
  3. Incapaci ce ne sono. E' come un pompino. Non va preso in bocca tanto per farci qualcosa, ma va gustato e assaporato. L'uomo, anche se principale avido dei propri sensi, le percepisce certe cose. Purtroppo di incapaci ce ne sono, spesso sono quelle che si vantano delle proprie conquiste.
    Solo chiacchere.
    Voglio una porca. Punto.

    RispondiElimina
  4. buongiorno splendida, interessantissimo blog

    RispondiElimina
  5. Ciao Giulia

    Dalle tue parole e dalla cura con cui ai cercato le immagini non ho dubbi a credere che tu no abbia questo problema.
    Credo di essere molto fortunato ma ho avuto il piacere di farmelo manneggiare solo da ragazze che hanno dedicato tempo, passione e si concentrate sulla cura dei dettagli.
    Potrebbe essere però che, avendo io una memoria labile e selettiva, abbia rimosso i ricordi delle esperienze negative, dove non si respirava la passione vera.

    RispondiElimina
  6. Complimenti
    gran bel blog!!!!
    fatto bene con racconti e foto interessanti
    Cmq è vero non tutte le donne lo sanno "maneggiare" non bisogna limitarsi a fare su e giu

    RispondiElimina
  7. Ben proposto e utile, Ciao, ciao.
    fiorella

    RispondiElimina
  8. ne è pieno il mondo.........

    RispondiElimina
  9. Possono capitare incapaci, ma se poi ci si tiene all'altro, si impara ;-)

    RispondiElimina
  10. oh si le ho trovateeeee... passa a vedere se ti piaccio http://4sprazzi.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Ciao Giulia,
    sempre detto io .. è un'arte .. ci vuole passione, molta passione .. come per i pompini e viceversa .. come per l'uomo leccare ..

    Un beso

    RispondiElimina
  12. Tutti i tipi di seghe...
    manco nà falegnameria!!!
    ciao

    RispondiElimina
  13. Come tutte le arti ci vuole molta passione ed esperienza.
    Io sono molto fortunato, la mia dolce metà, ha ormai 20 anni d'esperienza e una passione inesauribile.

    occhindiscreti.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. si ce ne donne che non sono per niente capaci, ma non solo per una sega anche pompini e persino quando fanno sesso, io ne ho trovata una che scopare una bambola ti dava piu' soddisfazione, meno male che e' una parte minima delle donne, la maggior parte meritano.

    RispondiElimina
  15. Ciao Dea dell' eros belle foto ,ed è bello comunicare le tue fantasie e desideri ,la cosa più eccitante di tutte non sono le foto in se per se ma il fatto che parli delle tue fantasie ,il sapere cosa ti piace fa eccitare tantissimo ,parlerei ore di cosa mi piace e ti piace quella è la vera essenza dell'eccitazione .Mi piacerebbe vedere se è possibile le foto dei tuoi perizomi e tacchi a spillo .Mi eccita tanto ad esempio scoprire le fantasie di una donna cioè quello che nasconde ; i perizomi che indossa e se li nasconde , i tacchi a spillo ,poter ammirare i suoi tacchi a spillo e perizmi di nascosto per poi annussarli leccarli e masturbarsi .Sarebbe bello leccarlo ad una bellissima Trans insieme a d una donna tu cosa ne pensi.Che bel luogo irreale che hai creato ,ma diventa più reale dell' reale .Il sesso celebrale come questo tuo blog aumenta il desiderio sessuale .

    RispondiElimina

Si accettano commenti educati e di confronto, anche espliciti ma non offensivi.