giovedì 17 gennaio 2013

Magia di un pompino

Martedì è rientrato mio marito, stanco più del solito.
Non ci si vedeva da una settimana ed io avevo davvero voglia di sentirlo dentro di me.
E invece aveva troppo sonno...
Si è addormentato presto, forse le 22, e l'ho lasciato riposare. Poi, però, alle 2 di notte ero troppo bagnata e vogliosa. Non volevo masturbarmi, lo volevo dentro e basta.
Allora l'ho svegliato con un pompino e... magia! La sua voglia è scivolata dentro al suo cazzo facendo indurire a dovere.
Era molto carico, non scopavamo da una settimana, mi ha tirato su di lui e ha cominciato a leccarmela e a penetrarmi il culo con le dita, mentre continuavo il mio pompino.
Mi ha avvertito che stava per venire, poco dopo, ed io ho atteso di sentirlo schizzare.
Mi ha riempito la bocca.

Ovviamente non ero ancora soddisfatta e lui lo sapeva.
Si è ripreso un attimo, poi ha cominciato a leccarmi la figa e a lubrificarmi il buco del culo.
Quando le due dita hanno cominciato a penetrarmi il culo senza impedimenti, mi ha fatta mettere a pecora e poi lentamente ha iniziato a penetrarmi con il cazzo.
Inizialmente piano, poi senza nessuna esitazione.
Piacere indescrivibile che si è concluso splendidamente quando mi ha infilato le dita in figa mentre ancora mi sbatteva il suo cazzo eccitato nel culo.
Sono venuta prima io, poi lui mi ha ricoperto la schiena con il suo sperma caldo.

5 commenti:

  1. molto eccitante essere risvegliato d labbra deiderose

    RispondiElimina
  2. Purtroppo sono invidioso, non mi è mai capitato un risveglio così bello.

    RispondiElimina
  3. ma se ti do l'indirizzo....verresti a svegliarmi??? :-D
    descrizione straeccitante......

    RispondiElimina
  4. vorrei dormire accanto a te per sentire la tua eccitazione mentre mi cerchi avvicinandoti a me, mi sfiori per sentire la mia pelle, mi accarezzi per trasmettermi il tuo desiderio. e vorrei sentirti bagnata mentre mi sussurri che mi vuoi dentro di te

    RispondiElimina

Si accettano commenti educati e di confronto, anche espliciti ma non offensivi.