lunedì 21 gennaio 2013

Piacevole risveglio...

Scatto personale
Scatto personale

13 commenti:

  1. mogliettina ti sei messa a fare gli scatti amatoriali? divina la farcita di culetto poi a prima mattina

    RispondiElimina
  2. Ricordi di piacevoli momenti li conservo anche io. Confesso che a volte, riguardandoli, penso agli eventi e mi masturbo.
    Ad ogni modo, questo è un risveglio ottimale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione. E' eccitante riguardare scatti di ciò che ci ha procurato piacere e continuare ad "usarli" per trovare nuovo piacere.
      Si, decisamente un ottimo risveglio... haimè, domattina mi sveglio da sola

      Elimina
    2. Pure io mi sono svegliato solo. E, poiché la mattina è uno dei momenti più eccitanti della giornata, farò tutto da solo.

      Elimina
  3. Woooooo ! Belle foto !! Bellissima !!!

    RispondiElimina
  4. Mmm .. Un piacere davvero molto piacevole ....

    RispondiElimina
  5. Ehm ehm....no comment! :)! ciao bella patatì!

    RispondiElimina
  6. bellissimi questi scatti personali..fanno piu tuo questo blog...più personalizzato..

    RispondiElimina
  7. Ciao Dea dell' eros belle foto ,ed è bello comunicare le tue fantasie e desideri ,la cosa più eccitante di tutte non sono le foto in se per se ma il fatto che parli delle tue fantasie ,il sapere cosa ti piace fa eccitare tantissimo ,parlerei ore di cosa mi piace e ti piace quella è la vera essenza dell'eccitazione .Mi piacerebbe vedere se è possibile le foto dei tuoi perizomi e tacchi a spillo .Mi eccita tanto ad esempio scoprire le fantasie di una donna cioè quello che nasconde ; i perizomi che indossa e se li nasconde , i tacchi a spillo ,poter ammirare i suoi tacchi a spillo e perizmi di nascosto per poi annussarli leccarli e masturbarsi .Sarebbe bello leccarlo ad una bellissima Trans insieme a d una donna tu cosa ne pensi.Che bel luogo irreale che hai creato ,ma diventa più reale dell' reale .Il sesso celebrale come questo tuo blog aumenta il desiderio sessuale .

    RispondiElimina
  8. Perché non metti altre foto ad alta qualità?

    RispondiElimina

Si accettano commenti educati e di confronto, anche espliciti ma non offensivi.